Updated on Settembre 5, 2015
“Quelle buone me le date, le cattive le mangiate”
Probabilmente nessuno non ci credeva più. Esce finalmente l’articolo sul giorno in quello abbiamo fatto la salsa di pomodoro, due settimane fa.
Quel giorno, tre di noi, invece di lavorare sul blog o altre cose su quale lavoriamo normalmente, abbiamo potuto avere un’esperienza un po diversa.
A casa di Mimi ed Alba abbiamo seguito la tradizione italiana e abbiamo fatto la salsa di pomodoro. Avevamo un sacco di pomodori, veramente una montagna. Non ho mai visto così tanti pomodori in un posto. Dovunque si guardava: Tutto rosso. Dopo quella visione, alcuni di noi non potevano piu guardare pomodori per una settimana intera.
Communque era una giornata molto bella e mi piace un sacco l’idea di non comprare tutto al supermercato ma produre il cibo se stesso.
Come abbiamo prodotto il sugo?
Ho disegnato qualcosa per mostrarlo.
La cosa che mi è piaciuta di piu era di mescolare i pomodori in un grande secchio sul fuoco. Mi sono sentita come una strega.
Communque dopo siamo andati a casa perchè pensavamo che tutto era fatto…pero, le persone che stavano ancora li hanno trovato un’altra cassetta piena di pomodori che stava un po‘ nascosta… Buon compleanno ! Lo spettacolo andava fino alle 3 in quella notte.