La pioggia ha sepolto il nostro giorno in Ieranto

Ieri, prima di dormire ho guardato le previsioni del tempo. Il 65% di possibilità di pioggia, poi 80% … 90% …

Dopo, alla mattina, l’incubo è diventato realtà, i tuoni mi sono svegliato e mi informava che non l’avrebbe lavoro a Ieranto. Un giorno senza Ieranto è come perdere una settimana di vita,e probabilmente di più. E ‘come la promessa di un caramella per un bambino e poi rimuovere il dolce.

La pioggia ha sepolto il nostro giorno di Ieranto…

1

Penso che in queste tempo ho imparato non solo ad amare Baia di Ieranto, anche a fare del luogo come qualche cosa necessaria per la mia vita.

Questa mattina ho guardato a Karolina, la mia compagna per Ieranto oggi, ed il suo volto, come il mio, erano simile alle volto di due piccoli cerbiatti che avevano appena perso la madre.

Ma non succede nulla, la vita va avanti e il progetto continua! Abbiamo cambiato la giornata di lavoro di insogno a Ieranto per lavorare in educazione ambientale per i bambini. Se lo meritano e altro ancora. L’evento si svolgerà cercando di fare le cose giuste per mostrare ai bambini l’importanza di preservare l’ambiente e preservare per le generazioni future. Un gratificante é non meno importante lavoro che lo che facciamo a Ieranto.

Forse, domani il sole sorge ancora e qualcuno puo fare “la guerra”, nella baia Ieranto, dove ci sentiamo meglio ogni giorno, ogni settimana.

3