La formazione intermedia

Nel mezzo dell’estate – il periodo più caldo nel significato del clima e così come l’importo del lavoro, i volontari del progetto M.A.R.E. il loro routine quotidiana lasciato da parte per partecipare nella formazione intermedia.Questa volta abbiamo dovuto dividere la nostra squadra, perché non potevamo andare insieme, come qualcuno deve sempre tenere d’occhio la baia di Ieranto.

Olga, Felipe e Henrik sono andati alla prima formazione, che si è svolto in un luogo molto piacevole – Un hotel al mare della città di Civitavecchia dal 18 al 21 luglio. Potevano podere di piacevoli serate in spiaggia, guardando il sole che cade nel mare o fare una nuotata in piscina.

Contrariamente all’altro trio (Anis, Meli e Indra) avevano la possibilità di sperimentare diversi paesaggi E più clima nordico, come la formazione ha avuto luogo in un posto tranquillo, non lontano da Vitorchiano, circondata da montagne, prati e alberi una settimana dopo. I volontari sono stati accolti da una forte pioggia e temperature dell’aria più fredde. L’ultima sera questo gruppo ha organizzato anche una visita al piccolo, ma molto bella e affascinante città di Vitorchiano.

Nonostante i diversi luoghi e le persone raccolte da questi eventi, Entrambi i gruppi di volontari hanno avuto un’esperienza affascinante simile. È stata un’occasione per incontrare gli amici dalle formazione di arrivo,   conoscere molte nuove personalità, scambiare l’esperienza così come le idee, come risolvere i problemi affrontati durante l’SVE. I formatori erano simpatici, le attività eccitanti e utili e ci hanno incoraggiato a pensare al nostro viaggio SVE e di sviluppare piani per il futuro. I partecipanti in qualche modo erano più saggezza e coesivo. Tutto sommato, in questi giorni erano come un sorso di aria fresca (diretta e indiretta), pieno con momenti divertimento e di relax, lasciando piacevoli ricordi per tutti.