La festa del progetto MARE

Dopo un’estate pieno di lavoro nella Baia di Ieranto, con le scuole a Pastena, Torca, Monticchio, e Saint Agata, e educazione ambientale con i bimbi di Massa Lubrense .

Adesso il tempo di festeggiare un po’, il tempo di dare un valore per il nostro duro lavoro durante i ultimi 8 mesi, quindi abbiamo deciduato di fare una festa per il nostro progetto, per la nostra squadra.

img_2054

Allora il tempo era bellissimo, c’era il sole, il cielo azzurro, un bellissimo giorno di fare una festa, con l’aiuta di Mimi chi ha invitato suoi amici chi hanno un gruppo musicale si chiama Batteria pegaonda.

Una sera prima la festa tutta la squadra abbiamo cucinato qualcosa tipica degli nostri paesi, quindi la mattina era tutti il cibo pronto, alle 10 della mattina Nuria con Elza sono andate con le canoe da Massa Lubrense a Meta, io e Radek abbiamo presso tutta la roba con noi, pero siamo arrivati un po’ tardi perché c’era allo stesso Giorno un Marathon e tutti il traffico ha fermato un’ oretta, pero al fini siamo arrivati con l’aiuta di Alba.

img_2090

Ecco tutta la squadra a Meta spiaggia, quando siamo arrivati li, già il gruppo musicale sta facendo le prove e stanno cantando, dopo il nostro arrivo tutto il cibo e pronto, tante gente sono arrivati per vedere l’evento.

Dalle 11:30 fini al tramonto abbiamo ballato senza fermare, la musica era bellissima, la musica brasiliana e sulla spiaggia, puoi immaginare che divertente !!!, tutte le persone hanno ballato non solo noi, e abbiamoparlato anche con le gente, e abbiamo spigato un po’ cosa abbiamo fatto durante i 8 mesi, le difficolta che l’abbiamo trovato, e come abbiamo trovato le soluzione per affrontarle.

img_2089

Veramente era un evento bellissimo, per me ho sentito benissimo, perché più persone hanno saputo sul nostro progetto, e sulle nostre esperienze, anche è bello di vedere i amici che li ho conosciuto durante ilmio SVE.