Updated on Agosto 2, 2017
Un Mare per Esplorare 2017 è iniziato!
Ciao, ciao ! Abbiamo preso il controllo di una delle più belle attività, che si è tenuto dal progetto M.A.R.E. I volontari e il personale del parco marino ogni anno. Il 18 luglio è stato l’apertura della partita di “Un Mare per Explorare”. Si è svolta nel centro di Massa Lubrense.
Quando tutte le età diverse che desiderano partecipare sono arrivati, il divertimento potrebbe iniziare con alcuni giochi per rompere il ghiaccio.
Una volta che i bambini hanno partecipato al gioco, spiegando l’area del parco e le regole di aree diverse, che vanno rispettati, perché il territorio è suddiviso in tre zone (A, B e C), ognuno dei quali há il suo dalla protezione unico regime. Questa attrazione è stata seguita da una storia sulla varietà di tecniche di pesca e perché non sono sostenibili.
E poi è arrivato il momento di passare ai figli e utilizzare l’energia immagazzinata – giocare il gioco di ruolo “Il pesce dolce”! L’area è stata divisa in quattro zone, ma i partecipanti sono stati divisi in pesci e pescatori. I bambini avevano molto divertente da giocare.
Quando i bambini erano già un po stanco, ognuno si muoveva intorno a Mimi per riassumere ciò che hanno appreso nel corso della serata, parlare di problemi e rispondere alle domande Mimi.
Come i bambini sono inesauribili e non stancatevi di gioco, hanno giocato un altro giro di “Il pesce dolce” dopo i colloqui.
Più tardi la sera prima del film, siamo riusciti a ripristinare la nostra forza con la pizza, yeah!
L’evento si è concluso con un meraviglioso cartone animato “The Song of the Sea”. Ci siamo seduti insieme e ci godiamo il fresco della sera sotto le stelle … è stata una serata perfetta.
Nel complesso, l’evento è andato molto bene. I bambini erano curiosi e reagenti e si sono divertiti, hanno acuis conoscenze, allo stesso tempo, e sembra che Mimì si è apprezzato tanto quanto =D.
Ciao a tutti!