Dopo lunga astinenza dalla Baia: Una giornata tutti insieme a Ieranto

Sta mattina ci siamo svegliati presto… per andare alla Baia di Ieranto dopo qualche settimana per la prima volta. C’era bel tempo, il sole splendeva e noi: fuori dal pullman, dentro da Olga (mela gratis ueja!), camminiamo sul sentiero che ora conosciamo molto bene.
Accanto a Olga abbiamo incontrato qualche uomo vecchio che parla tantissimo e con cui abbiamo fatto conoscenza prima, abbiamo incontrato Drilli il cane di Ieranto che ci seguiva fino alla Baia e poi Paolo che stava lavorando sulle olive.
Arrivando lì: Prima rilassare! Un po’ dormire sulla spiaggia nel sole invernale, fare un piccolo giro nella pineta. Che può essere più bello?hallo
E poi gli altri (quattro di noi e Mimo) sono arrivati con canoa, e abbiamo raccolto rifiuti sulle spiagge(tanto polistirolo, da dove viene??) e qualche di noi ha fatto delle fotografie sub acquatiche. Puh!. Anche se muta è sexy, ma hu. Abbiamo dicembre. Troppo freddo.12377973_533357233498993_3592608968235602948_o
So quindi: Una giornata tranquilla tranquilla, ma bella e con qualche ricordo all’estate, e infatti sono stata stanca dopo questa giornata…forse non sono più abituata alla passeggiata da Olga a Ieranto.
Ciao-Ci-virrim.